Corto maltese

Corto maltese

lunedì 9 settembre 2013

Resoconto: Triathlon Sprint Faenza 2013


Come ogni anno, a fine agosto partecipiamo tutti al triathlon sprint città di Faenza, alcuni per esordire nel triathlon, altri per testare la condizione in vista delle gare importanti di fine stagione.
Nella distanza Promo c'è stato l'esordio del nostro pilota Christian Ambrogetti, che dopo un anno di preparazione ha raggiunto il suo obiettivo: finire una gara di triathlon.
Nella distanza Sprint invece eravamo in tre del nostro gruppo alla partenza: Mattia Ceccarelli, Cristian Casali e Riccardo Mastroianni.
Mattia ha fatto gara in solitaria uscendo primo dal nuoto, allungando in bici e mantenendo nella corsa, vincendo davanti a Luca Facchinetti e Manuel Biagiotti, per lui un'ottima prestazione che fa ben sperare.
Il nostro capitano, uscito attardato nel nuoto, dove non è molto in forma, ha fatto un gran recupero chiudendo al quinto posto dietro ad Alberto Della Pasqua mentre Riccardo, causa un infortunio che lo affligge da qualche settimana non è riuscito ad esprimersi al meglio, resta cmq il fatto che dopo solo tre anni di Triathlon è riuscito a fare passi da gigante.

Classifica:

http://www.kronoservice.com/it/kstiming/schedaclassifica.php?type=nocomp&idgara=1105&idperc=8

Articolo:

http://www.faenzanotizie.it/main/index.php?id_pag=44&id_blog_post=14599

Nessun commento:

Posta un commento