martedì 24 settembre 2013

Mattia Ceccarelli è campione italiano!!!


Si sono conclusi con successo e con grande partecipazione di atleti e di pubblico i Campionati Italiani Assoluti di
Acquathlon Classico, organizzati sul suggestivo percorso del Lungomare di Napoli dal Centro Ester con il supporto della Geis e di Makers Eventi. Ben 210 iscritti alla partenza, provenienti da tutta Italia, che hanno dato vita ad una gara veloce e tiratissima, nella quale il primo ha vinto con un tempo di poco superiore ai 27 minuti.
Vittoria assoluta per il giovane ingegnere Mattia Ceccarelli del T.D. Rimini seguito a soli 8 secondi da Lorenzo Ciuti della Minerva Roma, terzo gradino del podio per Tommaso Crivellaro del CUS Torino.
Da segnalare il 15° posto assoluto di Federico Colbertaldo, notissimo nuotatore alle prime esperienze con uno sport multidisciplinare, prima fra le donne la forte Elena Maria Petrini della Minerva Roma con il tempo finale di 31’ e 44”.
Premiazione sul palco allestito alla Rotonda Diaz alla presenza dei dirigenti regionali della Federazione Triathlon e dell’Assessore allo Sport della Regione Campania Luciano Schifone.
Il week end di Napoli dedicato al Triathlon e organizzato da Makers Eventi si è concluso oggi con un incontro fra atleti affermati e neofiti ed amatori per un momento di avvicinamento alle discipline outdoor.

Fonte: Triathlonmania.it

1 commento: