sabato 26 agosto 2017

23/7 Un settimo posto che da morale






Dopo Iseo ho deciso di fare un altro Olimpico No Draft, per due motivi, il primo è che le gare No Draft mi piacciono molto, esprimi il tuo valore reale e nessuno (in teoria) ti ciuccia la ruota; il secondo motivo è che Iseo mi aveva lasciato un pò di amaro in bocca, il crollo nella corsa, la mia frazione migliore non l'ho proprio digerito.
Mi presento al lago di Brasimone con l'obiettivo di fare meglio di Iseo, il percorso bike era simile, con più salita ma decisamente piú pedalabile, la discesa molto più tecnica e la frazione run intorno al lago è incantevole.
Partiamo con i soliti 1.500mt di nuoto, nuoto decisamente peggio di Iseo, non riesco a tenere il treno davanti e quelli dietro vanno troppo piano e mi ritrovo a farmi tutta la frazione swim da solo, esco dall'acqua in 26° posizione, salgo in bici ed è subito discesa, 10km a tutta poi 30km di salita, recupero molte posizioni e rientro in zona cambio 13° (media32.6), parto a piedi con un solo obiettivo, finire in crescendo, senza cedimenti, dopo un paio di km mi rendo conto che oggi le gambe girano veramente bene, tengo il mio passo fino al traguardo e arrivo 7°, con il secondo miglior split nella frazione Run, così ci siamo.
Per la cronaca ha vinto Ceccarelli, al rientro alle gare, davanti a Iuliano e Rossetti, podio notevole quindi.
Adesso niente gare fino al 27 agosto poi uno sprint per fare un pò di velocità e a settembre Olimpico di Cesenatico e sopratutto No Draft IronMan a Cervia, gara internazionale dove volgio ben figurare.

:-)

Nessun commento:

Posta un commento