lunedì 21 maggio 2012

SENZA PAROLE...BARUCCI E BISSIONI INARRESTABILI!!!

Continua la serie positiva dei ragazzi del progetto triathlon, nel triathlon sprint di Gabice (RN) la Lara ha conquistato la sua prima vittoria in una gara del circuito nazionale, nonostante la leggera influenza che l'aveva colpita lo scorso week end: la nostra scrici è uscita seconda dall'acqua, nonostante un mare molto mosso, nella frazione in bici è stata raggiunta poco prima del rientro in zona cambio ma nella frazione podistica ha staccato le avversarie e ha chiuso in solitaria. Christian Bissioni è giunto invece 31° assoluto nella gara maschile  sfoderando una grande frazione ciclistica e un'ottima frazione podistica confermando gli ottimi lavori delle ultime settimane.


Nella gara podistica di Forlì Riccardo Mastroianni ha confermato i miglioramenti fatti negli ultimi mesi correndo il 10.000 vallonato su terreno misto con un passo di 4'09'' al km mentre Alessandro Cordara dopo una partenza un pò impacciata ha chiuso in progressione dimostrando che la condizione c'è. 
Adesso tocca a me, il capitano, domenica esordirà nel mezzo Ironman di Castiglione della Pescaglia, la condizione è ottima e non vedo l'ora di gareggiare.

Nessun commento:

Posta un commento