giovedì 6 ottobre 2011

PROGETTO TRIATHLON: IL GRUPPO SI ALLARGA


Tutto è iniziato a seguito di un ragionamento molto semplice: il TRIATHLON è il futuro, perlomeno per gli sport di endurance. Con questa idea ho proposto ad Andrea della Top Gym di creare u progetto triathlon che comprendesse la preparazione completa (atletica , alimentare e mentale) all'interno delle attività della top gym. Andrea è parso subito positivo all'idea e abbiamo messo in piedi il corso. Quest'anno è il secondo anno e siamo già in cinque più il sottoscritto ovviamente che continuerà a fare l'atleta, anche se mi dedicherò sopratutto ai 70.3 tralasciando il duathlon. Ecco l'elenco degli atleti che seguo:

MATTIA CECCARELLI (ELITE - DDS MILANO)
LARA BARUCCI (ELITE - TD RIMINI)
CRISTIAN BISSIONI ( AGE GROUP - SURFING SHOP MM)
ALAN OLIVUCCI (AGE GROUP - SURFING SHOP MM)
RICCARDO MASTROIANNI ( AGE GROUP - SURFING SHOP MM)
ALESSANDRO CORDARA (AGE GROUP - EDERA TRIATHLON FORLI')

Per i primi due non c'è bisogno di presentazioni, Mattia è da poco giunto terzo ai camp italiani di triathlon sprint e la Lara si è confermata, nella stessa gara, tra le venti triathlete più forti d'Italia, gli altri ragazzi sono tutti age group dotati di ottime qualità e insieme si è creato già un bel gruppo.
Il pacchetto comprende le stesse cose dell'anno passato e cioè:

· 7 Mesi di preparazione

· 3 plicometrie abbinata a 3 schemi alimentari

· 24 ingressi in palestra con scheda specifica, 1 entrata alla settimana seguito da personal trainer Raguatini Andrea (Palestre top gym 1 o top gym 2 )

· Schema di integratori (sconto del 20% su tutti gli integratori al top gym nutrition – Via Mazzini, 27/b –Forlimpopoli)

· Allenamento personalizzato di bici – corsa – nuoto ogni 3/4 settimane cambio programma compresa un uscita per ogni attività una volta a settimana con Cristian Casali

· Saranno effettuati dei test ogni 2 mesi per ogni disciplina per renderci conto dei miglioramenti.


Nessun commento:

Posta un commento