martedì 31 agosto 2010

TRIATHLON SPRINT CITTA' DI FAENZA (RA)




Domenica 29 agosto si svolto il 18° triathlon sprint città di Faenza, dopo il secondo posto di domenica scorsa a San Marino e gli ottimi allenamenti fatti in settimana sapevo di poter vincere, la distanza ridotta a nuoto mi permetteva di perdere poco in acqua e di poter recuperare in bici.
Il primo a uscire dall'acqua è stato Luca Facchinetti, seguito da Guazzaroni e Bulgarelli, leggermente staccato c'era un gruppo dov'ero anch'io. In bici si è formato un gruppetto di circa 7/8 elementi ma non c'era collaborazione, sulla salita abbiamo provato la fuga in quattro ma niente da fare, abbiamo ripreso Bulgarelli, alla fine del secondo giro ma da dietro è arrivato un gruppetto con Alessandri che ha subito attaccato in discesa, grazie allo scatto di Ale il gruppo si è sgranato e siamo rientrati in zona cambio con un leggero vantaggio, a piedi sono partito in progressione, dopo 500mt ero già in testa, ho corso regolare a 3'10'', spingendo ma non a tutta perchè comunque dietro c'era il vuoto.
Alla fine ho vinto, grazie al ritiro di Facchinetti per un problema al piede, e vincere è sempre bello, anche se la gara non è importante.

Nessun commento:

Posta un commento