domenica 2 ottobre 2022

Nel nome del padre 2

Un anno fa è morto mio padre, non starò a riscrivere cose che ho già scritto l'anno scorso su questo blog, ci tenevo a fare una gara  e magari a vincerla ma nello sport, come nella vita, spesso le cose non vanno come vorresti.
Oggi ho corso il Montegelli trail, nonostante i sintomi influenzali di inizio settimana mi sentivo bene e i giorni prima della gara ho avuto delle ottime sensazioni, ero carico al punto giusto ma non è andata come speravo.
Temevo ci fosse fango ed è proprio nel pezzo fangoso, circa a metà gara, che mi sono staccato dal gruppetto di testa senza più riuscire a rientrare; il trail ha mille varianti, nei percorsi dove si corre sono molto competitivo ma nei pezzi tecnici perdo parecchio e devo migliorare tanto.
Alla fine ho portato a casa un sesto posto che visto il livello della gara va  bene ma valgo di più sicuramente cmq, come al solito, complimenti a chi mi è stato davanti.
Domenica prossima vado a fare il trail del Trebbo, speriamo il percorso sia più corribile e non troppo tecnico.   :-)


Classifica Montegelli Trail 20km Dislivello +1000mt


Comunque sia babbo un Casali è sempre là davanti a dire la sua  e a giocarsi la vittoria, so che ti avrebbe fatto piacere.