Corto maltese

Corto maltese

lunedì 27 febbraio 2017

Ancora qui

La scorsa stagione è stata l'ennesima dove sono riuscito, causa impegni lavorativi, a fare pochissime gare ma di una mi ricorderò, il secondo posto nel campionato italiano crono a squadre di duathlon, si me lo ricorderò perché nessuno lo avrebbe potuto pronosticare e invece è arrivato, all'improvviso, inaspettato ma proprio per questo indimenticabile.
Questo risultato mi ha fatto tornare la voglia di fare duathlon (da quando non sono più un Pro non ne avevo più fatti) e ad ottobre scorso ho gareggiato a Piacenza arrivando settimo assoluto in una gara con una discreta starting list (primo Cigana, secondo Bianco e terzo Huber).
Ho passato l'inverno allenandomi regolarmente, cosa che non facevo da anni, e a febbraio ho fatto la prima gara dell'anno a Terni arrivando ottavo assoluto.
E' stata una gara perfetta, perché doveva essere un allenamento, ed è stato un ottimo allenamento, l'ho fatta tutta in progressione chiudendo molto bene senza essere eccessivamente cotto.
Da marzo si inizierà a fare sul serio con le gare importanti poi ad aprile partiranno anche i primi triathlon, mi sto allenando bene in tutte e tre le discipline e la condizione migliora di settimana in settimana, ovviamente so di non poter più andare come quando ero un Pro ma posso ancora dire la mia e sopratutto divertirmi.






Duathlon di Terni 2017

Nessun commento:

Posta un commento