lunedì 20 maggio 2013

Triathlon Sprint di Gabice MAre (PU)



Questa domenica alcuni atleti del progetto triathlon hanno gareggiato a Gabice Mare, nella seconda edizione del Triathlon Sprint "Baia Laguna Blu"; starting list molto competitiva in vista dei mondiali  Under 23.
Al via il nostro capitano Cristian Casali, che sta continuando la preparazione in vista dei prossimi Mezzi IronMan, e Mattia Ceccarelli, che dopo un ottimo inverno ancora deve iniziare a raccogliere i primi frutti.
La prima batteria è partita alle  9.40,mare leggermente mosso e acqua gelida (17°/18°), Mattia esce tra i primi dall'acqua, insieme a Biagiotti, Stateff, Ascenzi ,Barnaby e Von Berg, il nostro capitano esce attardato, a più di 2'; nella frazione in bici Mattia e Biagiotti imprimono un buon ritmo per stancare gli avversari mentre Casali recupera una decina di posizioni in solitaria. Arrivati alla frazione Run, Stetaff e Ascenzi prendono il largo, Mattia, insieme al altri 4 atleti sbaglia strada e viene squalificato mentre il nostro capitano mette le ali ai piedi e conclude 15° con la miglior frazione Run (16'35'').
Domenica prossima c'è il Challenge di Rimini, il nostro capitano partità tra gli Elite, insieme a mostri del calibro di McCormack, Fontana, Cigana, De Gasperi, Nastic e molti altri, senza pretese ovviamente (anche perchè in bici è un pò indietro) ma con la voglia di dare tutto.

Classifica completa Triathlon di Gabice:

http://www.kronoservice.com/it/kstiming/schedaclassifica.php?type=nocomp&idgara=1128&idperc=4

Nessun commento:

Posta un commento