martedì 15 giugno 2010

STAGIONE FINITA


Sembrava una cosa da niente e invece l'infiammazione alla bandelletta ileotobiale si è rivelata più grave del previsto, sono stato senza correre per un mese, ho nuotato e pedalato ma a ritmi molto blandi, ho fatto sei sedute di onde d'urto (non finirò mai di ringraziare il mio fisioterapista Riccardo Turoni) e delle infiltrazioni di Arnica (grazie anche al Dottor Tolomei), tanto stretching e così via.
Adesso ho ripreso a correre da una settimana ma i tempi sono ancora lunghi, insieme al mio staff abbiamo deciso di interrompere la stagione per darmi il tempo di riprendermi al 100%, farò qualche gara a settembre (più che altro podistiche) e poi mi concentrerò sulla preparazione per il 2011.
Voglio riscattare questa stagione che senza dubbio è stata la più difficile della mia carriera sportiva, se non fossi caduto a Noceto avrei almeno raggiunto un discreto risultato al campionato italiano di Duathlon sprint ma con i se e i ma non si fa niente.
Sicuramente ho imparato che le persone, per lo meno nello sport, appena hai un attimo di calo ti mettono subito da parte, in particolare due persone mi hanno deluso, non faccio i nomi ma il prox anno ho un pò di rivincite da prendermi.

Nessun commento:

Posta un commento