mercoledì 23 agosto 2023

L'IMPOSSIBILE NON ESISTE

"C’è una forza motrice più forte del vapore, dell’elettricità e dell’energia atomica: la volontà."
Albert Einstein


Quando ho iniziato a fare triathlon volevo diventare un professionista, nonostante non venissi da nessuno dei tre sport (nuoto, bici, corsa);  tanti mi prendevano in giro ma ci sono riuscito ed ho ottenuto tanti risultati, alcuni anche importanti facendo ricredere tutti.
Impossible direte. No....è ciò che è successo.
Finita la mia carriera da triathleta mi sono dato al Trail Running e senza aver mai corso in montagna ho vinto subito la mia prima gara, allenandomi su e giù per Bertinoro, una piccola collina di 250 metri sul livello del mare. 
Facile se hai un motore come il tuo direte! Sbagliato
Sono un buon atleta ma non sono un fenomeno, per ottenere risultati mi faccio un gran mazzo e con le dovute proporzioni puoi farlo anche tu.
VOLERE E' POTERE
Ho conosciuto atleti dotati che hanno ottenuto la metà di quello che avrebbero potuto.
Ho consciuto atleti mediocri che dando il 110%  hanno ottenuto risultati insperati....e tu puoi essere uno di loro.
Manda una mail a: cristiancasalicoach@gmail.com