sabato 23 settembre 2023

Per quest'anno basta

Oggi, mentre mi facevo la mia solita corsetta del sabato, dopo neanche un km e mezzo è arrivata l'ennesima distorsione alla caviglia sinistra...mi è andata giù mentre correvo tranquillo, in leggera discesa si ma non da giustificare un cedimento.....evidentemente i legamenti non hanno recuperato dalla distorsione di giugno.
Mancando un mese e mezzo alla fine della mia stagione (a fine ottobre io mi fermo sempre per staccare la spina e impostare la preparazione invernale), meglio recuperare al 100%....amen...adesso qualche giorno di riposo per dare alla caviglia il tempo di sgonfiarsi (e al mio morale di risalire) poi nuoto e palestra.........
Ma parliamo di altro.
Questa settimana sono riuscito a prendere, dopo anni di ricerca, la versione LP limitata del primo disco solista di Morgan, che prima di diventare quel coglione che è era un grandissimo musicista, prima con i Bluvertigo e poi con questo disco, che vinse la Targa Tenco (il premio musicale più importante in Italia).
Vi consiglio di ascoltarlo perchè non troverete una canzone brutta o una virgola sbagliata, è perfetto.


Clicca qui x ascoltare e guardare il video di "Altrove"

Clicca qui x ascoltare e guardare il video di "The Baby"